8/10
Molto buono
 ❮
    ❯
    ❮
    ❯
  
                    
                    Cajón Del Maipo, Santiago del Cile, Cile                
Vivete il ricco patrimonio della rinomata cultura enologica cilena! Questo prestigioso vigneto vanta una lunga storia radicata nel tradizionale design europeo del giardino, offrendo ai visitatori l'opportunità di assaporare squisiti vini locali.
In questa spedizione nella cultura cilena del vino, ci imbarchiamo in un viaggio attraverso il tempo e la tradizione. Partendo dalla vivace città di Santiago, arriviamo a Viña Santa Rita, immersa tra le Ande, a circa 45 minuti di auto. Questo ambiente pittoresco offre uno scenario eccezionale per esplorare la ricca storia della regione e diversi paesaggi.
La nostra prima tappa è il Parco centenario di Santa Rita, una meravigliosa meraviglia architettonica progettata dall'architetto francese Jean-Baptiste Lassus nel 1883. Da quando è stato designato come patrimonio storico nazionale nel 1974, il parco è diventato patrimonio mondiale dell'UNESCO. Qui, i visitatori possono ammirare la più grande bougainvillea in Sud America e ammirare una delle più grandi bougainville a livello mondiale.
Proseguendo la nostra esplorazione, ci addentriamo nel passato storico di una delle cantine più rinomate del Cile, visitando le loro cantine secolari. Queste strutture storiche forniscono informazioni sui complessi processi di lavorazione di alcuni dei migliori vini del paese. Durante il nostro tour, scopriamo l'affascinante storia del "120," una figura leggendaria associata alla creazione della cantina. La nostra degustazione si conclude con tre vini accuratamente selezionati, ognuno dei quali offre un'espressione unica del terroir della regione.. Terminando il nostro viaggio, ci fermiamo al Museo delle Ande, una struttura contemporanea che ospita una collezione completa di manufatti risalenti a migliaia di anni fa. Questo museo presenta una serie di oltre 3.000 oggetti che rappresentano sia le culture indigene precolombiane che le successive influenze delle società americane e cilene. Attraverso queste mostre, otteniamo una più profonda comprensione dell'arazzo culturale intrecciato in tutta la storia e la geografia del Cile.
| Primo piano | |
|---|---|
| Comprende | |
| Non adatto per | Gli individui che sperimentano limitazioni nella loro capacità di muoversi liberamente. | 
Cancellazione gratuita
I rimborsi saranno emessi al momento della cancellazione almeno 24 ore prima dell'evento in programma.
Prenota ora e paga più tardi
Si prega di mantenere la flessibilità nelle vostre modalità di viaggio prenotando i vostri alloggi con noi senza alcun costo oggi.
Durata 6 ore
Verificare le opzioni di programmazione per determinare le ore di inizio.
Guida turistica dal vivo
Le lingue citate sono lo spagnolo, l'inglese e il portoghese.
8/10
(2 recensioni )Verifica la disponibilità
            
            Cajón Del Maipo, Santiago del Cile, Cile             
Vedi sulla mappa
        
Refugio Animal Cascada - Centro de Rescate, Rehabilitación y Exhibición de Fauna Silvestre
Camino al Volcán
21.4 km
Viña Santa Rita si trova vicino alle Ande.
Ci vogliono circa 45 minuti in auto per raggiungere Viña Santa Rita da Santiago.
La più grande bouganvillea del Sud America si trova nel parco centenario di Santa Rita.
Il Parco Centenario di Santa Rita è stato nominato patrimonio storico nazionale nel 1974 ed è diventato patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1976.
'Il 120' è una figura leggendaria associata alla creazione della cantina. Hanno contribuito in modo significativo alla storia e all'eredità della cantina.
 
    Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere proposte commerciali personalizzate generate automaticamente, comprese proposte e offerte di prodotti e servizi da parte nostra e di terzi selezionati (i vostri dati non saranno condivisi con loro). Per ulteriori informazioni o per revocare il vostro consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy (potete anche annullare l'iscrizione cliccando sul link contenuto nell'e-mail).