10/10
Eccellente
❮
❯
El Calafate, Argentina
Esplora il Parco Nazionale di Los Glaciares attraverso questa panoramica escursione a partire da El Calafate. Ammira l'affascinante bellezza delle cascate in mezzo alla fitta foresta. Assisti in prima persona al maestoso ghiacciaio Perito Moreno nell'ambito di questa entusiasmante avventura all'aria aperta.
Partenza dal vostro alloggio a El Calafate per intraprendere questo viaggio entusiasmante.
All'arrivo al porto, iniziamo il nostro viaggio attraverso il pittoresco Canal de los Témpanos. Successivamente, si naviga nel ramo Mayo del lago argentino. Qui, abbiamo l'opportunità unica di vedere i maestosi ghiacciai di Cerro Mayo e Cerro Negro dal bordo dell'acqua.
Dopo la nostra esplorazione, ci imbarchiamo in una visita guidata con partenza da Toro Bay. Durante la nostra passeggiata, ci meravigliamo della foresta andina Patagoniana. Il nostro itinerario prevede una visita ad una cascata a cascata. Giunti sulle rive del lago, saremo privilegiati di assistere ai ghiacciai impiccati di Cerro Mayo e Cerro Negro.
La nostra prossima tappa del viaggio ci porta a Cerro Negro, dove incontriamo la nostra guida competente. Un trekking faticoso ma gratificante di circa 1.000 metri ci aspetta mentre ci avventuriamo in profondità nella fitta foresta per raggiungere la base di Cerro Negro. Da qui, si ottiene una vista mozzafiato del magnifico ghiacciaio negro. Questa caratteristica impressionante proviene da numerose cascate situate sulle pendici della collina, formando fiumi che attraversiamo lungo il percorso e ritorno.
Proseguiamo poi verso il famoso ghiacciaio di Perito Moreno, una meraviglia naturale ineguagliabile per la sua bellezza e grandezza. Iniziamo una crociera indimenticabile lungo il suo fronte nord e la regione della rottura.
Dopo aver completato la nostra escursione, atterriamo a Puerto Moreno e passeggiamo tranquillamente lungo i sentieri. Dopo il nostro ritorno alla nave, partiamo verso il Porto di Punta Bandera, prima di tornare a El Calafate.
Questo tour completo offre un'esperienza immersiva dei paesaggi mozzafiato della Patagonia, permettendo di apprezzare la maestosità di questi ghiacciai iconici in prima persona.
| Primo piano | Imbarcatevi in un viaggio lungo il Branch Mayo del Lago Argentino, immergendovi nella bellezza mozzafiato dei ghiacciai impiccati mentre procedete. Avventuratevi nel verdeggiante paesaggio, dove una cascata a cascata si snoda in un'incantevole foresta autoctona, offrendo una fuga serena dal vivace mondo in alto. |
|---|---|
| Comprende | |
| Non adatto per | Persone che utilizzano sedie a rotelle |
Cancellazione gratuita
Cancellazione fino a 24 ore prima avrà diritto a un rimborso completo.
Prenota ora e paga più tardi
Assicurarsi che le vostre modalità di viaggio rimangano adattabili prenotando il vostro alloggio o attività in questo momento ed evitando eventuali tasse iniziali.
Durata 10 ore
Verificare i dettagli del programma per le date identificate.
Guida turistica dal vivo
Inglese e spagnolo.
Pickup incluso
Si prega di rimanere nella hall del vostro hotel per altri dieci minuti prima del vostro tempo di ritiro designato. In caso di ritardi, gli autisti devono partire dalla posizione entro cinque minuti dopo l'arrivo programmato.
10/10
(4 recensioni )Verifica la disponibilità
El Calafate, Argentina
Vedi sulla mappa
Museo Argentino del Juguete
Avenida del Libertador
1 km
Glaciarium
5 km
Esplora Los Glaciares National Park.
El Calafate.
Ammirare le cascate a cascata, assistere al maestoso ghiacciaio di Perito Moreno ed esplorare la Foresta Andea Patagoniana.
Circa 1.000 metri.
Il ghiacciaio di Perito Moreno.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere proposte commerciali personalizzate generate automaticamente, comprese proposte e offerte di prodotti e servizi da parte nostra e di terzi selezionati (i vostri dati non saranno condivisi con loro). Per ulteriori informazioni o per revocare il vostro consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy (potete anche annullare l'iscrizione cliccando sul link contenuto nell'e-mail).