10/10
Eccellente
❮
❯
Bucarest, Romania
Esplora i ricchi monumenti storici di Bucarest attraverso il nostro tour sapientemente curato. Tra i punti salienti figurano la visita al Palazzo Ceausescu, il Museo Nazionale del Villaggio, Victory Avenue, Piazza della Rivoluzione, e l'enigmatico Snagov, spesso indicato come la tomba di Dracula.
Descrizione del Museo dei Villaggi:
Visitatori al Museo Nazionale del Villaggio di Bucarest ottenere informazioni sul ricco patrimonio culturale della Romania, testimoniando in prima persona la vita tradizionale del villaggio e le pratiche ecologiche degli abitanti rurali in tutta la nazione. Questo museo racchiude l'essenza della vita rustica rumena, mostrando vari tipi di case tradizionali sia grandi che piccole, costruite con materiali diversi tra cui legno, adobe, pietra, e altre risorse locali da diverse regioni in tutto il paese. Attraverso le sue mostre, i visitatori sono in grado di apprezzare la semplicità e l'armonia di queste case con la natura, mentre acquisire conoscenza dei valori comuni e spirituali che hanno sostenuto le comunità rurali nel corso delle generazioni.. Descrizione di Ceausescu Mansion:
La "Ceaușescu Mansion," una volta residenza privata di Nicolae ed Elena Ceaușescu insieme ai loro tre figli, Nicu, Zoia e Valentin, si estende per due decenni dal 1965 al 1989. Costruita durante la metà degli anni '60 sotto la guida del "Palazzo della Primavera," la villa subì una significativa espansione nel 1970 e 1972, riflettendo la preferenza della famiglia per i progetti architettonici moderni. Gli spazi interni sono stati ornati da opere d'arte di rinomati artisti, a complemento dell'ampia collezione di mobili progettata dall'architetto Aron Grimberg-Solari e dall'architetto paesaggistico Teodosiu. L'esterno della villa, nel frattempo, è stato meticolosamente paesaggistico da Robert Woll, il designer di mobili principali per la casa, creando un mix armonioso di bellezza naturale ed eleganza urbana.. Descrizione del Victory Avenue Tour:
Imbarcati in un viaggio attraverso il complesso arazzo del passato della Romania, a partire da Calea Victoriei (Victory Avenue), dove i contrasti della storia prendono vita. Da un lato si erge il maestoso Palazzo Reale, che simboleggia la grandezza regale; dall'altro lato si trova il Comitato Centrale del Partito Comunista Rumeno e la Piazza della Rivoluzione, ora ribattezzata Piazza della Rivoluzione, dove Ceausescu ha tentato di fuggire dal paese in elicottero. Accanto a questo scenario drammatico, la zona vanta numerosi siti storici, tra cui chiese ortodosse antiche, negozi di musica che offrono una vasta gamma di strumenti musicali, e casinò vivace, caffè, teatri, e negozi di souvenir. In particolare, il Museo Nazionale di Storia e l'Ateneo Rumeno, un altro gioiello architettonico, aggiungono al mix eclettico di attrazioni a disposizione dei visitatori.. Descrizione della Piazza della Rivoluzione:
Immergetevi nei tumultuosi eventi che hanno portato alla caduta di Nicolae Ceausescu, il controverso dittatore che ha governato la Romania dal 1965 fino al suo arresto nel 1989. Come parte di questo tour privato, gli ospiti vengono condotti in un viaggio attraverso i dettagli intricati del regime di Ceausescu, tra cui il Palazzo del Senato, dove risiedeva il Comitato Centrale del Partito Comunista Rumeno e il luogo in cui la Rivoluzione del Novembre 1989 ha iniziato un momento cruciale nella transizione della Romania verso la democrazia. Visitando questo luogo, i turisti possono comprendere le complessità del potere politico e i sacrifici fatti dai cittadini in questo periodo di trasformazione.. Descrizione del Monastero di Snagov:
Preparatevi ad un incontro inaspettato ma intrigante mentre esplorate l'affascinante mondo del famoso vampiro di Bram Stoker, il Conte Dracula. Situato a soli 40 minuti da Bucarest su un'isola, questo complesso monastico ospita il leggendario luogo di riposo di Dracula, offrendo un'opportunità unica per chi è interessato al folklore e alla storia.
| Primo piano | |
|---|---|
| Comprende |
Cancellazione gratuita
Si prega di cancellare la prenotazione almeno 24 ore prima dell'evento previsto per un rimborso completo.
Prenota ora e paga più tardi
Si prega di mantenere la flessibilità nelle vostre modalità di viaggio prenotando le sistemazioni desiderate e pagando per loro ora.
Durata 6 ore
Verificare il programma per accertare le ore di inizio.
Salta la linea del biglietto
Fornire il testo che deve essere riscritto in modo formale.
Guida turistica dal vivo
Lingue conosciute: Romeno, Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco
Pickup incluso
Il conducente deve recare un banner recante il cognome.
Gruppo privato
Non sono in grado di fornire un testo per la riscrittura in quanto sembra che non ci sia alcun testo originale disponibile per me per lavorare con. Potreste fornire il testo specifico che volete che io riscriva?
10/10
(1 recensioni )Verifica la disponibilità
Bucarest, Romania
Vedi sulla mappa
Universitate
0.1 km
București Basarab
3.2 km
Obor
2.3 km
Ghencea
5.1 km
Ghencea
5.1 km
Ghencea
5.1 km
Ghencea
5.1 km
București Titan Sud
6.5 km
Pajura
7.9 km
București Sud Gr. Călători
9.8 km
I visitatori vedranno il 'Ceaușescu Mansion', che ha servito come residenza privata di Nicolae ed Elena Ceaușescu e dei loro tre figli. La villa presenta disegni architettonici moderni e comprende interni decorati con opere di artisti notevoli, completato da una collezione di mobili progettati dall'architetto Aron Grimberg-Solari.
Il Museo Nazionale del Villaggio offre ai visitatori un'esperienza coinvolgente nel ricco patrimonio culturale della Romania. Mostra la vita tradizionale del villaggio e le pratiche ecologiche attraverso vari tipi di case tradizionali costruite con materiali diversi come legno, adobe, pietra e altre risorse locali. Esibizioni al museo aiutano i visitatori a comprendere i valori comuni e spirituali che hanno sostenuto le comunità rurali nel corso delle generazioni.
Opere d'arte di rinomati artisti adornano gli interni del Palazzo Ceaușescu, riflettendo la preferenza della famiglia per i disegni architettonici moderni. Queste opere completano la vasta collezione di mobili progettati dall'architetto Aron Grimberg-Solari e l'architetto paesaggio Teodosiu.
Sulla Victory Avenue, i visitatori possono vedere il Palazzo Reale, che rappresenta la grandezza reale; il Comitato Centrale del Partito Comunista Rumeno e la Piazza della Rivoluzione, ora conosciuta come Piazza della Rivoluzione, che funge da luogo dove la Rivoluzione Novembre 1989 ha iniziato. Altri siti importanti includono vecchie chiese ortodosse, negozi di musica che offrono strumenti musicali, e casinò vivace, caffè, teatri e negozi di souvenir.
Prima della sua rinominazione, il Museo Nazionale di Storia conteneva molti siti storici, tra cui chiese ortodosse antiche, negozi di musica che offrono una vasta gamma di strumenti musicali, e casinò vivace, caffè, teatri, e negozi di souvenir. Il museo comprendeva anche il Palazzo del Senato, dove risiedeva il Comitato Centrale del Partito Comunista Rumeno, e il sito dove iniziò la Rivoluzione Novembre 1989.
Il Monastero di Snagov si trova su un'isola e custodisce il leggendario luogo di riposo del famoso vampiro di Bram Stoker, il conte Dracula. Qui i visitatori possono conoscere il folklore e la storia, rendendola una destinazione unica per coloro che sono interessati a questi argomenti.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le migliori offerte!
Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere proposte commerciali personalizzate generate automaticamente, comprese proposte e offerte di prodotti e servizi da parte nostra e di terzi selezionati (i vostri dati non saranno condivisi con loro). Per ulteriori informazioni o per revocare il vostro consenso, consultate la nostra Informativa sulla privacy (potete anche annullare l'iscrizione cliccando sul link contenuto nell'e-mail).